4 6 18 VERE STORIE VERE: mostra fotografica progettata da TravelGlobe.it per Milano Photo Week

lunedì 4 giugno 2018 – ore 20.00 inaugurazione – L’esposizione terminerà il 10 giugno

VERE STORIE VERE è la nuova mostra fotografica progettata da TravelGlobe.it * per Milano Photo Week.

I fotografi del giornale proporranno ai visitatori una serie di storie fotografiche che vale la pena di raccontare – curiose, sconvolgenti/coinvolgenti, empatiche – ma soprattutto vere, che hanno trovato spesso spazio come reportage nelle pagine del magazine TravelGlobe.it.

Storie che hanno trovato spesso spazio come reportage nelle pagine del magazine TravelGlobe. La formula è simile a quella di Word Press Photo: 6 foto, corredate da una breve descrizione del lavoro e una biografia dell’autore.

Perché saranno le immagini a parlare.

Lavori di:

Bruno Zanzottera, Emanuela Ricci, Fabiola Giuliani, Giovanni Tagini, Graziano Perotti, Guglielmo Nicolazzo, Monica Mietitore, Vittorio Giannella.

 

Mostra inserita nel calendario ufficiale Milano Photo Week

 

  • TravelGlobe è un portale giornalistico di turismo, viaggi e wellbeing, che edita l’omonimo mensile.
    Nasce per dare una risposta alle esigenze di web surfer più consapevoli. La sua impostazione rivoluzionaria porta al centro dell’attenzione i desideri dei lettori: non più categorie basate su destinazioni geografiche dove seguire i propri interessi, ma categorie basate su questi ultimi, da vivere in luoghi diversi, a seconda del tempo disponibile, della stagione e del budget. Il magazine è un periodico interattivo con reportage di grandi fotografi, tra i migliori del panorama nazionale con lo scopo di emozionare, far sognare, informare, incuriosire scardinando la pigrizia del quotidiano.La redazione di Travelglobe è costituita da giornalisti specializzati nel campo del turismo, dei viaggi, del wellbeing e della scrittura per web seo oriented.
  • Direttore responsabile: Federico KlausnerDirettore editoriale: Federica Giuliani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *