Messaggio della nuova Presidente

vincenza-pezzuto

Care socie, soci, amiche ed amici,

in qualità di nuova Presidente mi è gradito il compito di rivolgere un saluto cordiale, caloroso e amichevole a tutte/i voi e un ringraziamento a coloro che hanno posto la loro fiducia verso la mia persona per un rilancio e la necessaria crescita della nostra Associazione.

La carica di cui sono stata insignita il 14.12.16 mi gratifica sul piano personale e professionale, pur nella consapevolezza che gli oneri che derivano da questo impegno saranno gravosi, lasciando presagire un utilizzo oculato delle risorse disponibili e una attenta pianificazione temporale per una gestione efficiente e responsabile: cercherò di non deludervi e dedicherò ogni mio sforzo per favorire lo sviluppo artistico e culturale dell’Associazione.

Nell’imminenza delle festività natalizie, sono molto lieta di porgervi i miei più cari auguri. Auguri che vogliono essere un modo per rinsaldare rapporti, un segno di riconciliazione per ricucire qualche strappo, guardare oltre le difficoltà e le fatiche del momento, protendersi oltre la cortina di nubi che in questo ultimo anno ha oscurato l’orizzonte di prospettive di tante di noi.

Il Natale è la festa della luce nel periodo più buio dell’anno, di una Nascita che dà un nuovo corso alla storia dell’Uomo, del miracolo della vita nella stagione in cui la natura è immobile e assopita. Tutto questo deve accendere in noi un sentimento di speranza che può farci solo bene, nella convinzione che il 2017 sarà un anno di risultati e conquiste per la nostra Associazione.

A tutte/i gli auguri di un Natale capace di regalare momenti di gioia e serenità e un Anno Nuovo generoso di quello che per ognuno di noi davvero conta.

Vincenza Pezzuto

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *