9 10 21 Madre ho imparato l’amore – De andré, La buona novella e non solo

9 ottobre 2021 – ore 18.30

Casa Comune – Sala Aletti – via Ettore Ponti 21 – Milano (Villaggio Barona)

Madre ho imparato l’amore – De andré, La buona novella e non solo

La buona novella di Fabrizio De Andrè e non solo in una nuova veste che smarrisce la canzone a favore del racconto per incontrarla nuovamente in un inedito viaggio

andreozzi lanfranchi

 

Gianni Andreozzi e Riccardo Lanfranchi in una nuova lettura musicale e poetica de La buona novella.

Ingresso libero fino a esaurimento posti – Obbligo di Green pass.

****

GIANNI ANDREOZZI: Produttore e Arrangiatore presso il suo studio DoppioPunto Studio di Milano , vanta come chitarrista collaborazioni con Dori Ghezzi, Zucchero, U. Smaila, F. Oppini, A . Minetti, F. Alotta e molti altri. Ideatore e fondatore di “ Quello che non ho”, progetto dedicato alla musica e alla poesia di Fabrizio De Andrè ,responsabile del progetto Passione e Ragione alla biennale di Venezia. Per più di dieci anni è stato il chitarrista della cantante Fiordaliso, con la quale ha suonato in tourné in Italia, Germania, America, Egitto e nelle ultime sue tre produzioni discografiche. Ha partecipato a diverse trasmissioni Rai e Mediaset. Presidente dell’associazione Jimi Hendrix Italia. Insegnante di chitarra presso la scuola M. Tenzi di Milano, direttore ed insegnante della scuola Ricordi di via Montenapoleone a Milano.

RICCARDO LANFRANCHI (1970) vive e lavora a Milano. Laureato in Scienze politiche, si occupa di pubblicità finanziaria. Autore di canzoni, racconti, poesie, performer e conduttore radiofonico. “La ligua batte”… è il suo esordio poetico (La Vita Felice, 2013)


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *