5 6 21 Milano – CasArtiste Poetry Slam – i vincitori

 

Filippo Capobianco vince il CasArtiste Poetry Slam di Sabato 5 giugno 2021, presso Villaggio Barona – Arcobaleno Community Hub, Via Ettore Ponti 13, MILANO, e si qualifica per la Finale del campionato nazionale 2020/2021 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam, che si svolgerà sabato 18 settembre a Milano.

Seconde classificate a pari merito:

La Casa delle Artiste con SLAM ITALIA

presentano l’evento in presenza presso

VILLAGGIO BARONA – ARCOBALENO COMMUNITY HUB

via Ettore Ponti 13, Milano (1° piano)

sabato 5 giugno 2021 – ore 16.00

CASARTISTE POETRY SLAM

Maestro di cerimonia: Bruno Rullo

LISTA POETI

Franco Paone

Rossana Bacchella

Annalisa Mambretti

Riccardo Giuseppe Mereu

Isabella Cremonesi

Mauro Toffetti

Greta Marchi

Barbara Rabita

Antonio Laneve

Emanuela Parodi

Elisa Longo

Denise Anelli

Filippo Capobianco

Gara poetica del campionato nazionale 2020/2021 di Slam Italia – Rete Italiana di Poetry Slam, in collaborazione con La Casa delle Artiste. I poeti in gara si confronteranno in una competizione a colpi di versi e saranno votati dal pubblico presente secondo le regole del poetry slam. Il vincitore si qualificherà per la Finale Nazionale che si svolgerà nel mese di settembre 2021 a Milano.
Per partecipare inviare candidature alla mail slamitaliapoesia@gmail.com, scrivendo alla voce oggetto: CASARTISTE SLAM. Chi non ha mai partecipato deve allegare una/due poesie e i propri dati biografici e di contatto.
Condurrà l’evento il poeta
– Bruno Rullo, coordinatore di Slam Italia
Ingresso libero
ATTENZIONE!
COVID-19. A tutti i poeti, organizzatori e pubblico è richiesto scrupoloso rispetto delle vigenti norme di prevenzione di carattere sanitario ed è obbligatorio essere dotati di mascherina
CONSIGLIO: portatevi almeno 5/6 poesie, per riservarvi la possibilità di scelta e per eventuali spareggi in caso di pari merito, leggetevi il regolamento come da indicazione qui sotto. Tutto il resto, se non è chiaro verrà spiegato sul posto a inizio poetry slam
INDICAZIONI PER ARRIVARE:
– Metro (linea verde) fino a fermata FAMAGOSTA e poi 10 minuti a piedi verso Villaggio Barona
– Oppure Metro (linea verde) fino a fermata ROMOLO e poi 18 minuti a piedi verso Villaggio Barona
– ALTRI MEZZI: A piacimento, auto, bici, taxi, monopattino…
————————————————————————————
REGOLAMENTO
Farà fede il regolamento integrale Slam Italia consultabile al seguente link: http://slamitalia.blogspot.it/
Per partecipare bisogna avere un’età minima di 16 anni compiuti. La poesia può essere letta solo dall’autore e senza oggetti o abiti di scena. Non è ammesso alcun tipo di accompagnamento musicale. Deve emergere la capacità di scrittura poetica e allo stesso tempo il talento performativo dell’artista. Il poeta può interagire con il pubblico nel corso della sua esibizione. Ogni poeta ha a disposizione un tempo massimo di 3 minuti per ogni esibizione. La Giuria è scelta tra il pubblico.

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *