4/7 luglio 19: Mostra mercato Associazione Amici del Mario Negri – vendita di beneficenza

L’Associazione Amici del Mario Negri

organizza

Mostra Mercato

Una vendita di beneficenza mirata a raccogliere fondi per sostenere la ricerca in Italia e la formazione di giovani laureati italiani.

da giovedì 4 a domenica 7 luglio 2019

dalle 17.00 alle 20.00

Investire sui giovani, investire sulla ricerca, investire sul futuro: questo è l’impegno dell’Associazione Amici del Mario Negri che ogni anno si prodiga raccogliendo fondi da destinare a borse di studio per giovani laureati italiani che scelgono, nonostante mille difficoltà, di dedicarsi alla ricerca scientifica nel nostro Paese.

Il tuo aiuto permetterà di ridare a un maggior numero di giovani la speranza: potersi formare in Italia all’Istituto Mario Negri IRCCS. Una fondazione privata modello, senza scopo di lucro, indipendente dalla politica, dall’industria, dalla finanza e dalle ideologie, che opera con successo da oltre 50 anni nel campo delle ricerche biomediche, schierandosi sempre dalla parte dell’ammalato e destinando tutti i fondi che vengono raccolti a vario titolo, esclusivamente all’attività di ricerca e alla formazione dei giovani, senza disperdere alcuna somma in grandiose e costose campagne pubblicitarie.

http://amici.marionegri.it/

INGRESSO LIBERO


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *